OLTRE 20 ANNI di successi, innovazioni, brevetti e tecnologia sempre all’avanguardia, ci hanno permesso di diventare uno dei primi produttori di infissi in pvc in Europa.

Qualità e durata
Una finestra Oknoplast è fatta per durare nel tempo. Questo è possibile solo grazie all’attenzione minuziosa per la qualità di ciascun prodotto. La qualità è fatta innanzitutto dalle persone, consapevoli e orgogliose di impiegare ogni giorno le proprie energie per realizzare un prodotto senza uguali nel settore. A questo si aggiunge una rigorosa selezione dei fornitori, dei materiali e la progettazione scrupolosa di ogni singolo elemento che deve garantire funzionalità, praticità e resistenza al serramento.

Design e innovazione

Nella nostra filosofia il legame tra design e tecnologia è fondamentale: la finestra è concepita come oggetto funzionale, capace di dialogare con l’arredamento della casa. Attraverso una continua ricerca e un’accurata progettazione abbiamo creato una gamma di finestre esclusive e brevettate, capaci di valorizzare ogni tipo d’interno. Le oltre 4300 configurazioni differenti permettono di arredare la casa con stile e design.

Benessere

Una buona ventilazione degli ambienti domestici evita l’accumulo di aria umida e inquinata, garantendo salute e benessere a coloro che li vivono. Le finestre Oknoplast, già nella versione standard, sono dotate di ben quattro tipi di apertura per favorire la corretta areazione degli interni: a ribalta, microventilazione da 13 mm, microventilazione da 1 mm e tradizionale apertura a battente.

Sicurezza

Abbiamo pensato di rendere la vostra casa sicura per farvi sentire più protetti. Le nostre finestre sono dotate di dispositivi di sicurezza già nella versione standard. In offerta troverete molteplici soluzioni a prova di intrusione che aumentano la resistenza antieffrazione in base alle vostre specifiche esigenze. Anche i vetri contribuiscono a garantire la vostra sicurezza: le vetrocamere con vetri stratificati garantiscono una protezione sia antinfortunistica che antieffrazione.

Stabilità e resistenza

Per garantire la stabilità nel tempo delle nostre finestre utilizziamo i rinforzi interni in acciaio. Il rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa, piegato cinque volte nell’anta, garantisce una eccellente rigidità e funzionalità del serramento.

Risparmio energetico

Il risparmio energetico si manifesta nell’utilizzo più consapevole e intelligente dell’energia, eliminando ogni possibile spreco. La politica di sensibilizzazione sulla salvaguardia dell’ambiente ha aumentato l’interesse verso la riqualificazione energetica degli edifici. Si stima che i vecchi serramenti possano causare fino al 40% della dispersione del calore di un’abitazione. La sostituzione delle vecchie finestre con infissi isolanti in PVC non è solamente un ottimo investimento, ma un’azione di responsabilità e salvaguardia nei confronti dell’ambiente che ci circonda. Oknoplast, Partner dell’Agenzia CasaClima, è attenta a tutti i nuovi sviluppi nel settore del risparmio energetico e offre innumerevoli e innovative soluzioni che rispettano gli standard degli edifici a basso consumo.

Colori

Una delle decisioni più importanti nella scelta delle finestre è il colore. In architettura le cromie sono l’elemento di dialogo tra stile, forme ed estetica dell’edificio, influenzando la percezione dell’ambiente che ci circonda. La scelta del colore deve seguire dei principi di armonia ed efficienza per rendere gli spazi confortevoli e fonte di benessere. Oknoplast propone una gamma di colori e di sfumature effetto legno incredibilmente realistiche, capaci di adattarsi perfettamente a ogni contesto abitativo. A queste si aggiunge la gradevole finitura bianca opaca, così realizzata per differenziarsi dall’effetto lucido tipico del comune pvc . L’opzione bicolore, permette inoltre di personalizzare il lato interno ed esterno del serramento in modo da rispettare sia l’aspetto estetico della facciata che il design degli interni.

SCARICA IL CATALOGO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO OKNOPLAST